Newsletter

The most up-to-date information about our airline: Network developments, improvements to our services, fleet developments as well as many other useful or interesting aspects of our service.

Registration is free of charge and may be cancelled at any time.

Amministrazione

Risorse umane

Il personale del dipartimento Risorse Umane rappresenta il fulcro per tutti gli aspetti relativi al valore più importante dell’azienda: i dipendenti. Il reparto Risorse Umane assiste e si prende cura delle loro necessità, in volo così come a terra.

Crediamo fermamente in un ambiente di lavoro sano e stimolante che permetta di assistere e valorizzare i dipendenti premiandone la produttività e la dedizione.

Per questo crediamo che il nostro dipartimento Risorse Umane sia fondamentale nell’assistere i piloti ed il personale di terra, i quali possono sempre contare su un’atmosfera familiare e su un management pronto ad ascoltare ed a confrontarsi in un proficuo scambio di opinioni.

Responsabili Qualità e Compliance 

La Compliance è l’osservanza delle leggi e dei regolamenti esterni, oltre che delle politiche interne, dei codici etici e degli impegni assunti, da parte dei dipendenti e dei rappresentanti dell’azienda.

Per Cargolux Italia SpA la trasparenza rappresenta uno dei valori più importanti in assoluto. In conformità a tale principio, il personale aziendale ha l’obbligo di osservare le leggi e i regolamenti esterni, così come le politiche interne e gli impegni presi. Cargolux Italia SpA si impegna a eseguire le operazioni e le attività di manutenzione in conformità ai requisiti imposti dalle leggi vigenti e ad applicare i più elevati standard di scurezza.

Al fine di evitare situazioni che possano compromettere la reputazione o la legalità dell’azienda, il dipartimento addetto alla Compliance mette a disposizione dei dipendenti percorsi di formazione e consulenze finalizzati a sostenerli nelle attività di monitoraggio, produzione di report e svolgimento di indagini, nel trovare soluzioni e rimedi, nonché nel rispettare le leggi applicabili in materia.